News


Siamo fieri dei nostri camion - ecco delle foto!

60° anniversario – un motivo per festeggiare!

Tutto è iniziato nell’anno 1958. Nei primi anni facevamo trasporti con un solo mezzo ed era aperto, ma il tempo è passato e l’azienda è cresciuta. Tanto è cambiato, ma il nostro modo di pensare è rimasto uguale. Ci concentriamo sulla qualità al posto della quantità e siamo un’azienda molto orientata alle famiglie. Per quest’anniversario abbiamo voluto acquistare un camion, che non solo è simbolo per l’anniversario, ma volevamo anche rendere omaggio a Rizzo Gelindo, fondatore dell’azienda e suo figlio Gianfranco. Ringraziamo tutti i nostri dipendenti, clienti, fornitori e sostenitori che in questi anni ci hanno espresso la loro fiducia.

 

Vogliamo sempre migliorare!

Anche quest' anno alcuni dei nostri autisti hanno frequentato un corso di guida economica, organizzato in collaborazione con la Volvo.

Nuovo semirimorchio "mega"

Ora disponiamo di un nuovo veicolo "mega". Questo semirimorchio ha una altezza di tre metri e quindi una capacità totale di trasporto di 102 m3.

 

Cortina-Dobbiaco Run 2017

Anche quest' anno abbiamo partecipato alla corsa da Cortina a Dobbiaco, la nostra ditta si è occupata del trasporto degli abiti.

Quando i sogni si realizzano!

A dicembre 2016 Fortunato Rizzo è stato invitato dalla VOLVO alla festa di Santa Lucia a Milano dove era presente la Principessa e futura Regina di Svezia Victoria, con la quale Fortunato il giorno dopo ha scambiato alcune parole nella sede di Zingonia. Lei è salita sul VOLVO Performance che poi a gennaio ci è stato venduto e ora lo abbiamo soprannominato la "PRINCIPESSA"

Nuova Autocisterna

Adesso siamo attivi con un'altra nuova cisterna, specifica per il trasporto di carburanti , per un servizio a regola d'arte con regolare conta litri

Buone Feste

Vi auguriamo buone feste di natale e felice anno nuovo.

Una tradizione che continua!

I nostri genitori ci hanno insegnato che le strade vanno percorse insieme e insieme si raggiunge il traguardo, tante volte basta un piccolo gesto per mantenere viva una tradizione.

Worldskills Italy 2016 - Autotrasporto

Anche noi partecipiamo!

 

Dal 29/09/2016 al 01/010/2016  si svolgerà la competizione Worldskills a Bolzano.

 

In bocca al lupo ai nostri autisti Cemin Thomas e Plankensteiner Stefan.

 

 

 

 

1a fila (da sinistra): Cemin Thomas, De Bastiani Emil, Gadner Hannes

2a fila (da sinistra): Putzer Katha, Thurner Jonas, Steiner Manuel, Plankensteiner Stefan

"Think green"

La ditta Rizzo Trans Srl rinnova il parco auto con tre nuovi veicoli conformi alla normativa EURO6.

Un'altra autocisterna

Dal 12/10/2015 la Rizzo Trans Srl possiede un'altra autocisterna.

The Drivers' fuel Challenge 2015 è una competizione di Volvo Trucks Italy in cui i protagonisti sono il nuovo Volvo FH e i suoi autisti, che si sfideranno per ottenere le migliori performance dal loro veicolo in termini di guida economica.

Ad ogni conducente verrà assegnato un punteggio settimanale per l'efficienza nei consumi e nello stile di guida (0 - 100).

I nostri autisti Puppatti Stefan e Toffoli Patrick hanno raggiunto ottimi risultati.

Autocisterna

Dal 30/04/2015 la Rizzo Trans Srl possiede un'autocisterna.

Cortina - Dobbico Run 2015

Alla gara Cortina - Dobbiaco Run 2015 la Rizzo Trans Srl si è occupata del trasporto dei abiti.

Eco - Drive

Il giorno 11/04/2015 alcuni nostri dipendenti hanno partecipato al corso Volvo Trucks Driver Development.

Il corso ha avuto come scopo l'importanza della sicurezza nell'utilizzo del veicolo e l'appropriata attenzione per l'ambiente, secondo i principi aziendali Volvo, con una attenzione particolare per il consumo del carburante.

Mezzi conformi alla normativa EURO6

Negli anni 2014 e 2015 il parco veicoli della Rizzo Trans Srl è stato rinnovato con mezzi conformi alla normativa EURO6.

 

I veicoli con gli autisti

Un altro telo è stato dipinto a settembre

Gli aiutanti!

Dipingere sul telo 20.08.2013

L'asilo d'estate di Dobbiaco ha visitato la nostra ditta Rizzo Trans Srl il 20.08.2013. Tutti i ragazzi hanno dipinto su un telo.

 

Ecco alcune foto:

Cortina - Dobbiaco run 2013

Anche quest' anno abbiamo partecipato al Cortina - Dobbiaco run.